Consigli sulla sedia

Le migliori sedie ergonomiche e da gioco d’alta gamma

Condividi:

Scopri le migliori sedie ergonomiche d’alta gamma, con le caratteristiche più avanzate per un uso intensivo in ufficio o per il telelavoro.

Se sei arrivato fin qui, è perché sai già cosa sono le sedie ergonomiche e sei alla ricerca di qualcosa di diverso, innovativo e unico. Cerchi le migliori prestazioni e le migliori caratteristiche e sei disposto a fare un investimento per il tuo comfort, la tua salute e il tuo benessere.

Ed è proprio per i clienti più esigenti come te che sono state create queste sedie: le sedie ergonomiche d’alta gamma.

Le sedie d’alta gamma si distinguono per l’alta qualità di meccanismi, tecnologia e ricercatezza. Questo tipo di sedie sono usate soprattutto da dirigenti, manager o comunque da coloro che ricoprono alti incarichi: tutta una serie di professioni in cui l’ambiente di lavoro è più esigente.

Tuttavia, non vengono usate solo in questo contesto: le sedie ergonomiche d’alta gamma costituiscono infatti un ottimo investimento per la propria salute e sono adatte a chiunque voglia poter usufruire del massimo comfort possibile.

Se sei alla ricerca di una sedia ergonomica d’alta gamma e non vuoi accontentarti, ti presentiamo una classifica con le 5 migliori sedie ergonomiche e da gaming d’alta gamma per poter usufruire delle massime prestazioni.

Ergoplus, design e ricercatezza di livello superiore

sedie ergonomiche e da gioco d’alta gamma

Massima concentrazione ed efficienza assicurate con la  sedia da gaming Ergoplus, l'ultima versione della famosa sedia Ergoplus.

È una sedia da ufficio d’alta gamma in grado di adattarsi completamente a qualsiasi persona. È possibile regolare:

  • l'altezza del sedile e la profondità;
  • l'altezza e l'angolazione dei braccioli;
  • l’inclinazione;
  • il livello di durezza e l'altezza dello schienale;
  • l'altezza e l'inclinazione del poggiatesta;
  • il supporto lombare, la cui flessibilità regolabile in modo autonomo ti consente di collocarlo nella posizione più adatta per non gravare sulla colonna vertebrale.

Ma soprattutto, puoi regolare tutte queste caratteristiche semplicemente premendo un pulsante.

Te la consigliamo se trascorri più di 5 ore seduto, poiché è progettata per un uso altamente intensivo. Inoltre, le sue finiture di alta qualità in alluminio cromato e la sua comodissima rete traspirante Hightech risponderanno sicuramente alle tue esigenze di estetica e funzionalità. Il design della sua sedia gaming bianca è particolarmente degno di nota.

Dynamic Game e il suo Bionic Spine & Adjustment

sedie ergonomiche e da gioco d’alta gamma

La Dynamic Game è una sedia da gaming considerata la Rolls Royce delle sedie speciali d’alta gamma.

Con questa sedia, raggiungerai la quarta, anzi la quinta dimensione: tutto questo grazie a numerose ore di ricerca sull'ergonomia che hanno dato i loro frutti permettendo di creare delle caratteristiche davvero uniche.

  • poggiatesta 5D: regolabile a varie angolazioni e altezze per fornire al collo un supporto ergonomico completamente su misura.
  • braccioli 5D: è possibile regolare l'altezza, l'angolo, la larghezza e la profondità, ma permette anche al braccio di inclinare l’apposito angolo di regolazione per coloro che preferiscono una posizione inclinata.

Inoltre, la sua funzione Bionic Spine & Adjustement è stata pensata esclusivamente per chi soffre di continui dolori alla schiena. In particolare, fornisce un sostegno di qualità superiore rispetto alle normali sedie da ufficio grazie al supporto a 3 articolazioni appositamente progettato per la spina dorsale. Ogni caratteristica è stata pensata e studiata per evitare l'affaticamento dopo lunghe sessioni di lavoro o di gioco.

E non è finita qui: la sedia, infatti, è dotata anche di un poggiapiedi per una migliore posizione di riposo.

Keystone e la sua fedele replica del corpo umano

sedie ergonomiche e da gioco d’alta gamma

Arte e scienza si fondono per la prima volta creando la sedia ergonomica Keystone.

L'intera struttura della sedia è in alluminio cromato e il meccanismo Syncron di nuova generazione consente di controllare tutti i tipi di regolazione da una leva centrale.

Naturalmente, potrai regolare qualsiasi cosa: altezza dello schienale, altezza del sedile, profondità del sedile, altezza e angolazione dei braccioli, inclinazione, durezza e altezza dello schienale e poggiatesta (in modo integrale).

Ma ciò che rende unica la sedia Keystone non è solo il suo essere regolabile a 360°, ma anche la qualità delle finiture e la sensazione che lascia al tatto. È rivestita in vera pelle e lo schienale in rete consente una migliore regolazione della temperatura corporea.

 Erghos 4, reclinazione mobile per i più esigenti

sedie ergonomiche e da gioco d’alta gamma

La linea Erghos è caratterizzata da un approccio unico all'utente e alla produttività.

In tal senso, la sedia ergonomica Erghos 4 rappresenta una sorta di promessa di una nuova generazione di modelli adatti alle persone più esigenti, con tecnologie di regolazione e finiture di gran lunga superiori agli altri prodotti.

Oltre alle molteplici regolazioni standard, Erghos 4 si distingue per il meccanismo di reclinazione infinita efloat, che consente una regolazione senza sforzo indipendentemente dall’altezza e/o dal peso dell’utente.

Infine, con la ferma intenzione di mettere alla prova tutti i sensi, il suo rivestimento in vera pelle lascia al tatto una sensazione morbida come la seta, caratteristica particolarmente apprezzata da coloro che ricoprono incarichi dirigenziali.

Genidia, sul podio della personalizzazione

sedie ergonomiche e da gioco d’alta gamma

Chiudiamo questo elenco con la sedia da gaming Genidia, che domina il podio delle migliori sedie ergonomiche e da gaming disponibili sul mercato.

Con Genidia si è giunti a una vera e propria rivoluzione tecnologica, poiché è stata progettata per adattarsi letteralmente a qualsiasi utente, indipendentemente dalla sua altezza e/o dal suo peso. Il suo schienale a nido d'ape si adatta automaticamente ai tuoi movimenti, dandoti la sensazione di galleggiare.

Dispone inoltre di una leva centrale per il controllo completo del movimento, di una base in acciaio cromato, di braccioli regolabili 5D e di un meccanismo syncron multiposizione con regolazione individuale in base al peso dell'utente.

In definitiva, Genidia “abbraccia” il tuo corpo mentre lavori, dandoti una sensazione leggera, indolore e senza alcun tipo di fastidio.

Ti è piaciuta la nostra classifica delle migliori sedie ergonomiche e da gaming d’alta gamma? Ricorda che noi di SediaUfficio365 siamo professionisti specializzati in sedie da gaming, sedie ergonomiche e sedie da ufficio di qualità per gli utenti più esigenti.

Visita subito il nostro sito web di SediaUfficio365 e non perderti tutte le nostre offerte!