Decorazione ufficio

Le 7 migliori scrivanie per il Black Friday 2023

Condividi:

Vorresti cambiare la scrivania? Noi di SediaUfficio365 abbiamo 7 migliori scrivanie per il Black Friday 2023, con un design ergonomico, funzionale e, soprattutto, economico.

Manca pochissimo al Black Friday, stanno per arrivare alcune giornate di saldi e sconti che non vedremo negli altri mesi dell’anno. Ed è solo un preludio di tutto ciò che verrà per le feste natalizie. Tutto si riempie di luci, di colori rosso e verde, di pensieri positivi e, poco a poco, cominciamo a pensare alla lista dei buoni propositi per il nuovo anno.

E, magari, uno di questi propositi a cui stai pensando da molto tempo è quello di cambiare una volta per tutte la scrivania di casa. Abbiamo già dato dei suggerimenti sulle sedie per ufficio per questo Black Friday 2023. In questo caso, forse hai deciso di abbinarla a una nuova scrivania, perché quella che hai è ormai obsoleta, è in cattive condizioni o ha delle parti rotte che mettono a repentaglio la stabilità di tutto ciò che vi riponi sopra.

Se stai cercando ispirazione, noi di SediaUfficio365 abbiamo preparato per te un elenco con 7 migliori scrivanie per il Black Friday 2023. Ti servirà a farti un’idea, a ispirarti e, se hai bisogno di ulteriori consigli, potrai visitare il nostro sito web.

Iniziamo?

1. Vivi il gaming con una scrivania nera e rossa in fibra di carbonio, a marchio Racer

migliori scrivanie per il Black Friday 2021

Se stai cercando una scrivania robusta e stabile, il marchio Racer ha il prodotto giusto per farti vivere le partite al massimo.

Ha una grande superficie in PVC, supporti per joystick e cuffie, vano per tastiera e bordi arrotondati per una migliore tenuta e montaggio.

E, naturalmente, con vano porta-bicchiere, per bere tra una partita e l’altra.

2. GT punta a un design più aggressivo con la sua scrivania gaming

migliori scrivanie per il Black Friday 2021

Con un telaio in metallo a forma di Z, fa una scommessa vincente che conferisce a questo modello resistenza e robustezza.

La scrivania gaming GT offre inoltre molto spazio per poter muovere liberamente le mani anche dopo aver posizionato la tastiera e lo schermo, grazie alla sua grande superficie in PVC, e offre inoltre un doppio livello per poter posizionare il monitor allo stesso livello degli occhi.

3. La scrivania gaming di XPlayer e il suo design waterproof

migliori scrivanie per il Black Friday 2021

Non tutte le scrivanie possono vantarsi di essere complete, ma il marchio XPlayer ha deciso di provarci.

La sua struttura tubolare in acciaio e la sua finitura in fibra di carbonio waterproof  la rendono una delle scrivanie più resistenti sul mercato, in grado di resistere a un peso di 200 kg.

Non possiamo dimenticare, poi, i ganci per bicchieri, joystick e il vano per tastiera, con doppio livello per il monitor. In definitiva, una scrivania robusta e imbattibile per le tue partite più esigenti.

4. Bloomer e il suo innovativo design di scrivania in vetro

Lasciamoci alle spalle il lato gaming per passare alle scrivanie per lo studio, in cui possiamo trovare meraviglie come questa scrivania Bloomer, con cassetti e vetro temperato.

Come puoi vedere, ha un design molto pulito e il vetro temperato costituisce una superficie antigraffio per un pubblico più giovanile.

Dispone anche di una cassettiera modulare che può essere posizionata nella parte più comoda per l’utente, il che la rende una delle scrivanie più versatili per tutti i tipi di pubblico.

5. La scrivania Strong, ideale per spazi ridotti

migliori scrivanie per il Black Friday 2021

Il marchio Strong ha pensato a chi non ha molto spazio in camera e ha creato una scrivania ampia che consente di avere uno spazio funzionale senza dover sacrificare metri quadrati di troppo.

È dotata di vetro temperato sulla superficie, ma la sua caratteristica principale è la cassettiera. Non solo ha tre cassetti di dimensioni diverse per diverse necessità, ma ha anche chiusura di sicurezza e un sistema antiribaltamento per non farti perdere nulla del tuo lavoro.

In definitiva, una scrivania ideale per lavorare in modo confortevole e sicuro, senza rinunciare allo spazio.

6. Il gaming ha tutto un altro aspetto con la scrivania ergonomica Zone

migliori scrivanie per il Black Friday 2021

Torniamo alla tipologia di scrivanie gaming per consigliare uno dei migliori articoli ergonomici sul mercato: la scrivania gaming Zone, con finitura in rosso e tre livelli.

Zone ha puntato su un design in rosso per i gamer più aggressivi, oltre a migliorare il comfort visivo e fisico grazie ai tre livelli di appoggio. In questo modo, è possibile avere uno spazio per il monitor e un altro per la console, lasciando libera tutta la superficie di lavoro.

Possiede inoltre una struttura tubolare a forma di T, con piedi appositamente pensati per superfici irregolari e con cuscinetti per evitare graffi, oltre a ganci per bicchieri e cuffie. Tutto ciò che cerchi in una scrivania gaming lo troverai in questo modello di Zone.

7. La scrivania HomePro, pensata per i più raffinati

migliori scrivanie per il Black Friday 2021

La proposta di HomePro consiste in una scrivania con un chiaro design moderno, in legno HDF con certificato di PEFC, l’associazione spagnola per la sostenibilità forestale.

La superficie non porosa consente di essere pulita facilmente e velocemente, oltre a possedere due cassetti ampi per riporre tutto ciò di cui hai bisogno. Grazie al suo design compatto, inoltre, potrai inserirla i qualunque spazio, e possiede anche piedi antiscivolo a forma di T.

Senza dubbio, una buona alternativa per chi cerca stabilità senza rinunciare a un design raffinato e moderno.

Ti sono piaciuti i nostri consigli sulle scrivanie per questo Black Friday 2023? Ricorda che su SediaUfficio365 troverai scrivanie di ogni tipo, sedie gaming, sedie per ufficio, sedie ergonomiche e materiale per ufficio per lavorare comodamente, da casa o in ufficio.

Visita il sito web di SediaUfficio365 e verifica in prima persona tutto ciò che possiamo offrirti. Ci vediamo nel prossimo post!